Hotel Gallia 4**** Lido di Jesolo
Elegante hotel 4**** Superior per un soggiorno rilassante nella verde pineta di Lido di Jesolo
Un meraviglioso hotel 4* Superior, posizionato direttamaente sulla spiaggia e a 1,5 km dalla prima piazza di Lido di Jesolo (Piazza Torino) – facilmente raggiungibile con una breve passeggiata in bici sulla pista ciclabile.
Quest’elegante oasi di quiete e relax sorge attorno a bellissimi pini secolari, che donano agli ospiti un’esperienza naturale ed unica. Una grande piscina, solarium con idromassaggio.
Pranzare nel Garden Restaurant o al Bar Piscina, riposare all’ombra del parco, nuotare in piscina o in mare aperto, giocare a tennis, scoprire albe e tramonti lontani con la bici o gioire al porto del duro lavoro dei pescatori, cenare a lume di candela con gli alberi a un tocco di dita..
Ristorante
Colazione
Servita dalle 08:00 alle 10:00
La sala colazione con vista sul giardino offre un atmosfera fresca e rilassante….una bellissima esperienza per cominciare la giornata.
La ricca colazione comprende: un vasto assortimento di pane, dolci fatti in casa, affettati, formaggi, uova, succhi….e quant’altro si possa desiderare.
Pranzo / supplemento su richiesta
dalle 12:30 alle 13:30
A pranzo, potrete scegliere lo Snack Lunch al Bar Piscina, per non perdere nemmeno un raggio di sole. Menù leggeri, veloci e gustosi Vi attendono .
Cena / Supplemento su richiesta
dalle 19:00 alle 20:30
Garden Restaurant vi accoglie per la cena con la sua terrazza, immersa nel verde, ed in profonda sintonia con la natura. Appena lontana dal mare per non sentirne il rumore, sufficientemente vicina per goderne il sapore..
I chef Vi proporranno deliziose ricette della più alta tradizione italiana, mentre la carta dei dei vini vi guiderà fra le migliori etichette italiane ed internazionali.
Informazioni
Welcome drink
con il vostro arrivo Vi offriamo un “welcome” con una bibita fresca (un bicchiere di prosecco, birra piccola e bibite analcoliche), ogni cliente riceve con il check in il suo voucher da consegnare al bar.
Tassa di soggiorno
la tassa di soggiorno non è inclusa nel preventivo/prezzo, il costo ammonta a 2,50 euro al giorno per persona (escluso i bambini fino a 12 anni).