Hotel Forum 4**** Roma
Unico albergo nel cuore di roma antica. Ambiente raffinato, la terrazza spettacolare per un soggiorno indimenticabile
Hotel ha la posizione unica: nel centro storico di Roma tra Piazza Venezia ed il Colosseo a pochissimi passi dai più importanti luoghi di interesse della città.
Le 78 camere sono elegantemente arredate e confortevoli, spaziose e di lusso.
Le colazioni sono servite nel ristorante panoramico Roof Garden, dove gli ospiti possono ammirare il maestoso paesaggio dei Fori Imperiali, del Palatino e del Campidoglio.
Un ambiente esclusivo dell’hotel storico. L’arredamento scelto con attenzione crea un’atmosfera accogliente e di classe.
Ristorante
Ristorante Roof Garden
Nel Cuore dei Fori Imperiali, l’Hotel Forum è l’unico albergo di Roma che si affaccia nella storia, davanti al Foro di Nerva ed il Tempio di Augusto. Dal ristorante Roof Garden la città eterna è veramente ai Vostri piedi, con i capricciosi ricordi della Dolce Vita.
La prima colazione Vi darà il buongiorno dalle ore 7.00 alle ore 10.30 sul Roof Garden, dove in questo terrazzo incantevole potete gustare la varietà e la qualità di cibi salati e dolci con molti tipi di tè, caffè e cioccolata.
Per pranzo e cena il ristorante offre il servizio a-la carte, su prenotazione nei seguenti orari:
Pranzo: 12:30 – ultimo ordine 14:15
Cena: 19:30 – ultimo ordine 23:00, Chiuso la domenica a cena
L’American Bar situato sulla magnifica terrazza del piano attico, suggestivamente posto a fianco del Campanile Romanico della vicina chiesa, offre l’elegante e confortevole cornice ad un incontro, accompagnati dal piacevole gusto dei nostri drinks e dai nostri cocktails.
APERTO TUTTO L’ANNO DALLE 13.00 ALLE 23.30
Storia
Tanti ospiti, più o meno illustri, hanno attraversato la nostra hall ed abitato le nostre camere, come Jacqueline Kennedy, quando ancora era la first lady di JFK , ricordo perfettamente che utilizzava l’ingresso di sicurezza appositamente attrezzato per lei per recarsi a pranzare nel nostro panoramico roof garden, ma tante altre personalità del mondo dello spettacolo, della politica e della grande finanza sono stati per lunghi periodi nostri ospiti. Ricordo Alain Delon “l’incantatore delle donne”, Liz Taylor, Brigitte Bardot, inseguita per la via Madonna dei Monti dai fotografi (paparazzi) … Bruce Lee e il Dalai Lama che offrendomi la sciarpa bianca dell’amicizia mi sussurrava “ci rivedremo ancora”.
Da sempre ed ancora oggi in tutto il mondo, il nostro albergo è l’obiettivo e la meta di chi, per qualche giorno, vuole tuffarsi nella storia di questa città.
Il Direttore
Informazioni
la tassa di soggiorno non è inclusa nel preventivo/prezzo, il costo ammonta a 6,00 euro al giorno per persona (escluso i bambini fino a 10 anni).